Campionati Regionali Cuccioli-Baby Foppolo

Si sono svolti a Foppolo i Campionati Regionali Cuccioli-Baby con 2 bellissime giornate di sole su piste molto ghiacciate che hanno permesso uno svolgimento regolare della manifestazione con ottime possibilità anche x i pettorali alti. Primo posto per il nostro Comitato di Sondrio come è stato anche per i Campionati Ragazzi-Allievi appena conclusi a Bormio. Per le cucciole grande prova nello slalom speciale di Arianna Sampietro che si è classificata 3° alle spalle di Alessia Guerinoni (Ubi Banca Goggi) e Claoti Marina (livigno). La gara maschile di slalom si è dimostrata veramente impegnativa con una serie di cadute di molti atleti e per lo sci club Bormio abbiamo avuto un buon 10° posto tra i 2002 di Enrico Giacomelli e 9° di Niccolò Colturi tra i 2003. Nella seconda giornata del Gigante per i 2003 si classifica 10° Riccardo Sala e 8° Ferrari Martina. Per i baby dello Sci Club Bormio è stato protagonista Bianchi Luca sul podio sia nello Slalom che nel Gigante classificandosi sempre 2°, Anzi Frida 6° in gigante e 9° in slalom,  Sambrizzi Lorenzo 10° in Gigante e Da Prada Niccolò 15° in slalom. Peccato per qualche inforcata di troppo nello slalom e qualche caduta nel gigante di alcuni nostri atleti che potevano “lottare” con i migliori a questi Campionati. Nei prossimi giorni verranno comunicate dalla Federazione le classificate ricavate dalla somma dei punteggi dello slalom e del gigante cuccioli dei Regionali con i nomi dei migliori 21 Maschi e 19 Femmine che parteciperanno ai Campionati Italiani a Piancavallo.