Campionati Regionali 2^ giorno

Giornata migliore per i nostri atleti dello sci club oggi sulle piste di Bormio….Partiamo dalla cat. Ragazzi dopo le prove di ieri oggi si e’ svolta la gara, nelle donne grande vittoria per la nostra Carolina Pozzi e titolo di campionessa regionale, nelle prime 10 ci sono anche Noemi Salomoni buono 4^ posto il suo e 10^ posto per Maja Perotti. In classifica ci sono anche Caterina Pansoni 20^, Sofia Lanfranchi 51^ e Sofia Furli 53^. Buona prova anche per i maschi dove nei primi 10 troviamo 2 atleti dello sci club al 6^ posto c’e’ Tommaso Canclini e al 9^ posto Simone Da Prada (secondo del 2000); discreta prova anche per Lorenzo Occhi 33^ ed infine Mattia Moretti 41^.
Passiamo ora alla cat. Allievi, oggi i nostri atleti erano impegnati nello slalom speciale nelle donne ancora una vittoria per Angelica Rizzi, le nostre atlete sono appena giu dal podio con Virginia Sosio 4^ posto e Romina Pozzi 6^. Appena fuori dalle 10 Marika Mascherona 12^, mentre Cecilia Bracchi in 34^ posizione.
Per quanto riguarda i maschi c’e’ ancora un po di rammarico perche’ sanno che possono lottare per le prime posizioni, ma putroppo fanno un po’ fatica. E cosi abbiamo Pietro Canclini al 19^ posto, seguito in classifica da Fabiano Canclini al 23^, Fabio Bertuccio al 27^ e 30^ posto per Lorenzo Battisti subito dietro in 31^ posizione Alessandro Salini, Francesco Ferrari termina in 38^ posizione, Filippo De Lorenzi in 59^ posizione e infine Andrea Prandi al 68^ posto putroppo dolorante ad una mano che si era fatto male un mese fa.
Domani giornata di prove per gli Allievi impegnati con il super G mentre i Ragazzi avranno lo slalom….sperando di raccogliere ancora qualche buona posizione e alcuni podi….un in bocca al lupo anche ai Cuccioli e Baby impegnati nei loro campionati regionali a Domobianca.