Per quanto riguarda I Cuccioli I nostri rappresentanti al Criterium Nazionale sono stati Benedetta Antonioli, Isabella Boffa e Lorenzo Sambrizzi.

Brava Benedetta nello skicross che si è classificata 13° e Lorenzo Sambrizzi 27° mentre nello slalom dove hanno ottenuto ottimi risultati durante la stagione hanno commesso tutti e 3 errori che li hanno portati ad abbandonare la gara.

Per I Ragazzi – Allievi siamo lo Sci Club Lombardo al 2° posto come numero di atleti qualificati ai Camp. italiani Children di Pila. Avremo in gara in tutte le specialità Benedetta Sosio, Enrico Giacomelli e Davide occhi per gli allievi e Caterina zampol, Riccardo Sala e Jacopo Antonioli per I Ragazzi. In bocca al lupo a tutti!