Bella giornata e divertente gara per concludere la stagione

Gli allenatori hanno cercato di creare un percorso un pò diverso dalle solite gare sfruttando lo snow-park. Il tracciato è iniziato con qualche porta da gigante per proseguire in un percorso tra pali da snowboard lungo l’ half-pipe, curvoni tra le boe del Carving e concludere con evoluzioni su un salto finale. Il salto finale è stata la parte più spettacolare della gara e da alcuni giorni i ragazzi si sono visti gironzolare allo snow-park per prendere confidenza con i salti (…e anche qualche papà). Alcuni genitori preoccupati per i salti si sono sorpresi delle abilità dei ragazzi e tutto è andato per il meglio. Alla premiazione sono stati premiati tutti gli iscritti al club e un riconoscimento particolare è stato fatto a chi si è messo in evidenza durante l’inverno qualificandosi ai campionati italiani…..ben 24 per questa stagione! Metteremo presto sul sito le foto della giornata. Nel mese di Maggio verranno consegnate a tutte le categorie i programmi con l’attività estiva e per chi volesse chiarimenti siamo sempre a disposizione. Un ringraziamento a tutti i ragazzi per l’impegno dimostrato in questa stagione e ….a presto!