2° Virginia Sosio nelle Allieve e 3° Carolina Pozzi nei Ragazzi in SG ai Campionati Zonali

Oggi si sarebbe dovuta svolgere la prova del Sg e domani la gara per tutte le categorie ma viste le previsioni meteo in peggioramento oggi si è svolta direttamente la discesa valevole per il titolo zonale senza nessuna prova. Per soli 10 centesimi sfugge il primo posto nella categoria allievi a Virginia Sosio preceduta da Angelica Rizzi (ski team Valpalot) e 10° troviamo Romina Pozzi. Nella categoria Ragazzi si riconferma sul podio Carolina Pozzi classificandosi (dopo il 1° posto in gigante e il 2° in slalom), 6° Caterina Canclini, 13° Noemi Salomoni e 14° Maja Perotti; nella categoria Ragazzi Maschile vince Jacopo Signorelli (radici group) e il nostro Tommaso Canclini si piazza 11°. NELLA SUPERCOMBINATA calcolata unendo il  risultato del Sg e dello Slalom vediamo una doppia vittoria bormina nelle allieve Sosio Virginia e nelle ragazze guidano Carolina Pozzi e sempre per i colori dello Sci Club Bormio Caterina Canclini. Nei prossimi giorni si potranno trovare sul nostro sito i nomi dei qualificati ai Campionati Italiani.