Si è svolta il 9 Gennaio la prima gara di questo insolito inverno. Fino a questo momento impianti chiusi al pubblico e alcune località hanno permesso gli allenamenti degli sci club. Le piste d’allenamento per lo Sci Club Bormio nelle vacanze natalizie sono state Bormio-S.Caterina e anche Livigno per la categoria Giovani con condizioni di innevamento perfette.

La prima gara è sempre la più attesa per capire lo stato di forma e il confronto con gli altri ragazzi.”Buona la prima” per le ragazze dello Sci Club Bormio che hanno gareggiato in Slalom a Livigno. Miglior tempo per l’atleta di Livigno Vittoria Giacomelli seguita sul podio dalle atlete dello Sci Club Bormio Giulia Bonaso e Martina Moroni. Brava Linda Pini migliore delle 2008 al primo anno di categoria 8° assoluta. Nelle allieve podio per Benedetta Antonioli 3° e 5° Agnese Pini. Domani pista riservata per il confronto maschile.